Sanità- clinica S.Maria

Sanità:

Clinica S. Maria,
Via A. De Ferrariis 18/D
70124 BARI

Presso questa clinica, gli iscritti alla FNP CISL di Bari potranno usufruire di prestazioni a costi agevolati grazie alla convenzione stipulata a vantaggio dell'iscritto e del proprio nucleo familiare.
Le prestazioni in oggetto riguardano: ricoveri, diagnostica per immagini, patologia clinica e branche specialistiche.
Per gli iscritti alla FNP è prevista una priorità nei tempi di prenotazione delle prestazioni. E' necessario possedere la tessera di iscrizione alla federazione, in quanto dovrà essere esibita al momento della richiesta della prestazione.

Tariffario delle prestazioni pazienti privati

SANTA MARIA SpA
Casa di Cura Accreditata
Via A. De Ferrariis, 18/D – 70124 BARI

 

NOMENCLATORE TARIFFARIO DELLE PRESTAZIONI DI RICOVERO PAZIENTI PRIVATI

TARIFFARIO RICOVERI

1. Tariffe adottate per le procedure secondo Allegato

Nel caso di più procedure eseguite: la prima procedura viene fatturata al 100%, le altre se correlate

alla principale vengono fatturate al 50% della tariffa ordinaria.

La tariffa è comprensiva dell'utilizzo della sala operatoria – operatori – materiale tutto, è escluso

solo il costo per l'eventuale impiego di protesi che sarà fatturato a consuntivo.

2. Tariffa giornaliera per la degenza ed assistenza nel reparto (escluso Terapia Intensiva) Euro 270,00 al giorno.

Vengono fatturati a parte:

Esami clinici (analisi ed accertamenti diagnostici) a consuntivo secondo tariffario: Allegato 2.

Medicinali e presidi vari a consuntivo secondo il costo sostenuto.

3. Tariffa adottata per la differenza di classe ad integrazione della retta di degenza, come sopra descritta (camera singola di 1^ classe, con letto per accompagnatore, TV e telefono urbano, aria condizionata ed altri servizi alberghieri: Euro 130,00 al giorno.

4. Tariffa retta per accompagnatore (colazione, pranzo cena): Euro 45,00 al giorno.

5. Tariffa adottata in reparto di terapia intensiva (comprensiva di attrezzature, medici specialisti, assistenza infermieristica continuativa): Euro 1.000,00 al giorno

6. Retta giornaliera per il nido: Euro 145,00 al giorno

N.B. la giornata di degenza viene calcolata considerando: giornata di ingresso + giornata di uscita = 1

gg.

la degenza conclusa nelle 24 ore (D.S.) = 1 gg.

PRESTAZIONI CHIRURGICHE

Le tariffe degli interventi chirurgici sono da considerarsi omnicomprensive delle prestazioni dell'intera equipe e cioè degli onorari del 1^ operatore, eventuali Aiuti e Assistenti e dell'anestesista.

Tali tariffe devono intendersi comprensive del trattamento completo della patologia, dal ricovero alla dimissione del paziente. (compresa quindi l'assistenza durante il ricovero).

Restano escluse da tali tariffe i costi relativi all'utilizzo della Terapia Intensiva, del Nido, nonché del materiale protesico utilizzato in sala operatoria e degli esami clinici (analisi ed accertamenti diagnostici), medicinali e materiali sanitari utilizzati in reparto che verranno liquidati al prezzo di costo.

All'atto del ricovero è richiesta relativa cauzione ed il pagamento a saldo deve avvenire al momento della dimissione ospedaliera con rilascio della fattura debitamente quietanzata.

Tutte le tariffe saranno assoggettate ad aliquota I.V.A. ordinaria del 20%.

Convenzioni- prestazioni,laboratori,visite

 

“AMBULATORIO MERILOURDES s.r.l.”

Via Bersaglieri 3, Bari

 

Lo studio effettua le seguenti prestazioni agevolate per tutti gli iscritti alla FNP CISL di Bari: estrazione semplice, conservativa estetica, devitalizzazione, igiene ortodonzia per trattamento, protesi fissa, protesi mobile, implantologia.

N. B. Gli iscritti hanno diritto ad una riduzione del 20-30% su tutte le prestazioni non inserite nell' elenco riportato. Per ulteriori sconti è disponibile la "carta sanitaria locale".

Per prenotazioni telefonare al n° 080/2256024. Per aderire alla convenzione è necessario essere in possesso della tessera di iscrizione alla FNP che dovrà essere esibita al momento della richiesta di prestazione.

 

STUDIO ASSOCIATO ANALISI CLINICHE E ORMONALI

Presso il Biolabor si possono effettuare esami di laboratorio, il test “gastropanel” in sostituzione della gastroscopia e prelievi domiciliari. Il laboratorio è convenzionato con la A. S. L.

Per tutti gli iscritti alla Fnp Cisl di Bari è consentivo usufruire delle singole prestazioni senza lista d’attesa o prenotazioni; inoltre, per tutte le prestazioni in regime privato,(senza ricetta rossa), agli iscritti verrà applicato uno sconto del 20%, mentre ai familiari o amici sarà applicato quello del 10%.

Le sedi del laboratorio sono a Bari, Via Abate Gimma 231 e a Bitonto in C.so vittorio Emanuele 7/9/11, mentre a Santo Spirito(Bari) esiste in Via Fiume 22 un centro prelievi collegato.

Per aderire alla convenzione è necessario essere in possesso della tessera di iscrizione alla FNP che dovrà essere esibita al momento della richiesta di prestazione.

 

 

STUDIO DI CONSULENZA ALIMENTARE

Dott.ssa Claudia Centoducati

 

Per tutti gli iscritti alla Fnp Cisl di Bari lo studio prevede le seguenti agevolazioni:

  • 1° visita che comprende anamnesi- verifica condizione corporea in generale- dieta personalizzata- 70 euro
  • 2° visita e successive 20 euro

Per prenotazioni contattare la Dott.ssa Centoducati ai numeri riportati sul bigliettino. Per aderire alla convenzione è necessario essere in possesso della tessera di iscrizione alla FNP che dovrà essere esibita al momento della richiesta di prestazione.

 

 

ASSISTENZA INFERMIERISTICA  DOMICIALIARE

 

Per tutti i pensionati iscritti alla Fnp Cisl di Bari, la segreteria ha stipulato una convenzione per le seguenti prestazioni domiciliari:

  • prestazioni infermieristiche;
  • assistenza mattutina, notturna domicialiare e ospedaliera;
  • medicazioni;
  • terapie e iniezioni a domicilio;
  • prelievi;
  • terapia in vena/flebo;
  • terapia oncologica;
  • medicazioni

Le prestazioni elencate prevedono tariffe agevolate al 50% per gli iscritti che esibiranno la tessera di iscrizione alla federazione. Per prenotare, contattare il Sig. Nicola Giannoccaro ai numeri: 3924360699- 3408177860