Cosa sono

fnp-cisl La Cisl per essere ancora più vicina agli iscritti, nel 2011 ha avviato un’iniziativa promozionale all’interno del nuovo sistema di tesseramento “Noi Cisl”, valido sino al 2014. Tale sistema prevede una tessera card, grazie alla quale gli iscritti possono usufruire di una serie di punti vendita convenzionati per gli acquisti di beni e servizi su tutto il territorio nazionale. La Segreteria della Fnp Cisl di Bari ha deliberato di incrementare ulteriormente tale servizio, realizzando convenzioni sul territorio della provincia di Bari e della Bat per tutti i pensionati e le pensionate iscritte alla federazione territoriale. Voi iscritti potrete usufruire di tali agevolazioni solo se in possesso della tessera di iscrizione alla Fnp Cisl di Bari. Le convenzioni sono stipulate nei seguenti ambiti:

In questa sezione è possibile trovare le convenzioni con strutture mediche convenzionate e studi odontoiatrici che la Fnp di Bari ha stipulato per i propri iscritti per poter eseguire prestazioni a costi agevolati. Per conoscere le strutture, gli studi e le modalità andare avanti nella pagina.

In questa sezione è possibile trovare le attività commerciali(negozi di vario genere) inserite nel circuito delle convenzioni che la fnp di Bari ha stipulato per consentire ai propri iscritti di acquistare pelletteria, calzature e quanto altro a prezzi agevolati. Per conoscere le attività commerciali in cui usufruire degli sconti e su quali tipi di merce andare avanti nella pagina.

Per saperne di più, è possibile consultare le singole prestazioni dove troverete recapiti e modalità di erogazione del servizio.